Translate

lunedì 3 marzo 2014

Maidan, lo zampino di USA, Israele , Al Qaeda

Come creare la primavera.

-Promuovere  scontenti promettendo libertà nel materialismo e consumismo
-Finanziare piccole rivolte
-Assumere  cecchini che sparano sui protestanti
-Diffamazione degli eletti legittimamente tramite Stampa e atri Merdia
-Far crescere il movimento inviando mercenari e fanatici.
-Voilà, questa  è primavera di Eubama.


Foto : Delta , il capo dell'unità israeliana camuffato a Maidan.
Secondo il sito alyaexpress israelo-news.com, il gruppo di 35 combattenti armati e mascherati in piazza Maidan è guidata da quattro ex ufficiali dell'esercito israeliano che indossano la kippah sotto i loro elmetti.
Il sito sostiene che questi ex ufficiali che popolano oggi l'Ucraina, i primi eventi unirono al movimento a fianco del Partito della Libertà (Svoboda), anche se quest'ultimo ha una reputazione di essere ferocemente anti- semita.
Questa forza di intervento avrebbe anche assicurato con l'aiuto dell'ambasciata israeliana, il rimpatrio in Israele, 17 feriti gravi.
La presenza di unità israeliane era stata segnalata in eventi simili in Georgia, sia nella "Rivoluzione delle Rose" (2003), che nella guerra contro l'Ossezia del Sud (2008).
Estratto da: http://www.egaliteetreconciliation.fr/Des-soldats-israeliens-etaient-camoufles-place-Maidan-23824.html


Strane? Alleanze



Hai un dubbio riguardo Al Qaeda? : L'Occidente si appella alla testa dell'Emirato islamico del Caucaso, gruppo legato ad al-Qaeda per andare in guerra contro i russi in Ucraina. 
Il chf del partito radicale ucraino Pravý sektor cui elementi hanno giocato un ruolo centrale nei disordini e scontri contro le forze di polizia nelle strade di Kiev, si appellò a doku Umarov, soprannominato "Ben Laden del Caucaso per fare la guerra contro i russi in Ucraina. Quest'ultimo è un leader terroristico che ha sostenuto più volte negli attacchi mortali contro cittadini russi in varie regioni della Russia



 "La Russia non vuole la guerra con l'Ucraina. Sono convinto che nessuno in Russia vuole la guerra. Noi siamo contro l'uso di tale terminologia quando si parla di relazioni con l'Ucraina, che sono molto vicino a noi ", ha detto Karasin ieri sera alla rete televisiva pubblica Russia 1 e  il funzionario russo ha criticato i paesi occidentali che minacciavano di escludere la Russia dal G8.





Ma Eubama con chi crede di scherzare?




Finalmente emerge la verità su Srebrenica: i civili non furono uccisi dai Serbi, ma dagli stessi musulmani bosniaci per ordine di Bill Clinton

Nessun commento:

Posta un commento