Translate

mercoledì 11 dicembre 2013

COMUNICATO UFFICIALE DEL COORDINAMENTO NAZIONALE


-Felici i semplici di spirito. 
SAVONA| 4 studentelli teppisti, per ora anonimi hanno ,fatto una bravata da deficienti, 
dice gridando bruciamo i libri!  Analisi:
Naturalmente una protesta popolare nata su Fb cosi unita viene subito cavalcata da estranei al movimento popolare contro i parassiti, espressione della finanza internazionale.
1-Dall' estrema destra e sinistra per piantare casino.
2-Da Grillo e Berlusconi per vanità e beceri motivi elettorali.
3-Rimangono i poveri del PD, incapaci,vedi il "governo" che possono solo definire questi pacifici cittadini come forconi o peggio ancora come fassisti (tutto guarnito con adeguate foto di 80 fa) tramite i loro portavoce e la stampa, la Repubblica in primis. 




.
.
.




COMUNICATO UFFICIALE DEL COORDINAMENTO NAZIONALE https://www.facebook.com/groups/241362126026766/

In merito alla situazione nella capitale, girano insistentemente voci che vorrebbero una mobilitazione generale per l'11 a Montecitorio.
Dopo il lavoro di un anno in giro per tutta Italia, non permetteremo ai soliti SERVI del SISTEMA mascherati da "rivoluzionari" di indicarci quando scendere da tutte le città per cacciare via questi parassiti espressione della finanza internazionale.
Preferiamo NOI condurre le danze, quando tutta la nazione sarà pronta diventeremo semplicemente e splendidamente INARRESTABILI !
I continui boicottaggi del "signor" Gaetano Ferrieri (ormai campato dagli ingenui che cadono nella trappola dei sui racconti da libro cuore), e di Catena umana (ma noi vogliamo SPEZZARE LE CATENE) non possono che farci ridere !
Aggiungiamo anche da nostre fonti, che il giorno 11 si sente una certa puzza da quelle parti del "veccho" PDL !!!
NOI con questa FECCIA non vogliamo assolutamente avere a che fare !

Ancora una volta approfittiamo per ricordare che nelle piazze, NON E' GRADITA LA PRESENZA DI POLITICI CHE DA ANNI SI RICICLANO IN VARIE AREE E/O ALLEANZE, che rispuntano improvvisamente tra le gente onesta che vuole il cambiamento, mentre loro sono orrendamente rimasti VECCHI.
Sappiano questi signori che li conosciamo bene ! Talmente bene che alle prossime occasioni verrà segnalata la loro presenza al popolo sceso in piazza, ed il popolo stesso provvederà, sempre in maniera civile ma determinata, al loro allontanamento !

Viste ancora le continue e strumentali azioni di affrancamento della manifestazione a "destra", causata da passate dichiarazioni UNILATERALI di certi partiti che hanno strumentalmente, e senza alcuna etica, scelto di "marchiare" questa iniziativa, ribadiamo in maniera PERENTORIA la nostra distanza da qualsivoglia partito, anche presunto "rivoluzionario" o "fuori dagli schemi" che ci appoggia di sua iniziativa contravvenendo alle semplici regole che vuole la partecipazione di tutti senza bandiere e senza roboanti dichiarazioni per fini personali o reconditi.

IL COORDINAMENTO 9 DICEMBRE SARA' COMPATTAMENTE E MONOLITICAMENTE FERMO SULLE SUE POSIZIONI NELLA GIORNATA DELL' 11 DICEMBRE

QUANDO SARA' L'ORA X FAREMO QUELLO CHE ANDRA' FATTO, CIVILMENTE, CON LA FORZA DELLA CONSAPEVOLEZZA DI ESSERE OGGI, PER LA PRIMA VOLTA DOPO TANTI ANNI, TORNATI AD ESSERE POPOLO ! E NESSUNO POTRA' FERMARCI !

AVANTI !


BARZELLETTA

Nessun commento:

Posta un commento