Translate

sabato 2 febbraio 2013

FUTURO ITALIA


Personalmente in ITALIA vedo  tre leader  seri.

In ordine alfabetico.
Roberto Maroni
Giorgia Meloni
Francesco Storace


Ho votato per tanti anni comunista a volte radicale e dal  94  
Silvio Berlusconi. Ma non sono un idolatra.
Ma dopo essere ritornato dall'estero visto che la  la sinistra  si era insediata nel mostro burocratico formando una dittatura e che i diritti degli Italiani erano inferiori a quelli degli irregolari ho deciso per Roberto Maroni. Sono per il federalismo 
Programma Lega Nord

Giorgia Meloni, donna in evoluzione
rinnovamento del Pdl mi piace e il mio sogno è avere un presidente del consiglio Donna.
Programma Fratelli d'Italia
http://www.fratelli-italia.it/programma.html

Francesco Storace. 
che io sostengo deve ancora lottare contro le idee preconcette degli Italiani. 
Programma la Destra

Vi piace un partito?
 Votatelo!
Non lasciatevi  influenzare
(manipolare) dai  sondaggi !

O volete votare qualcuno trio 2012
che ha messo  definitivamente in ginocchio l'Italia?
Su le promesse di Berlusconi non mi perdo.
Un uomo si valuta dalle sue azioni, non dalle parole.  http://saragio.blogspot.com/2013/02/padre-padrone.html




Rimane Beppe Grillo che potrebbe servire come mezzo per eliminare la casta obsoleta, solo che la politica dei calci in culo  non mi piace. 





IMU
Non dimenticate che Maroni contrariamente a Berlusconi e Bersani non ha sostenuto Monti e non ha votato L'IMU.
. ….Notate nella lista
Berlusconi  Bersani  Maroni Tremonti Bossi ecc.




Nessun commento:

Posta un commento